Chi siamo

In oltre trenta anni di esperienza New Age Italia srl si è affermata come leader nel settore degli elettromedicali, con una linea ampia ed affidabile di apparecchi per la riabilitazione e la fisioterapia.

In continuo sviluppo e al passo con le più moderne tecnologie di progettazione ha sempre offerto al cliente un prodotto all’avanguardia e curato sotto ogni aspetto, come l’ultima serie di strumenti medicali con controllo a microprocessore e display touch screen.

 

Dal settore elettromedicale, New Age Italia srl ha trasferito la propria esperienza al settore del benessere, dello sport-fitness e dell’estetica, seguendo un’evoluzione continua che affianca ad una tecnologia collaudata l’innovazione e la cura del particolare.

 

Da queste premesse sono nate nel tempo diverse linee di prodotto, atte a soddisfare una clientela sempre più esigente e accorta, come Ok Farma e Farma Pocket, ad indicazione prettamente home care caratterizzate dalle ridotte dimensioni e semplicità d’uso.  Modul Line, Pro Line, Hi-Performance, dispositivi altamente performanti dedicati al professionista del settore che desideri fornire trattamenti fisioterapici mirati ed efficaci.  Farmagym line specifica per la riabilitazione motoria attiva e passiva. Quindi linee complete di elettromedicali di grande versatilità, affidabilità e qualità. Un’ampia gamma di prodotti che costituisce un sistema concreto per chi vuole ottenere il benessere fisico e modellare il proprio corpo.

Inoltre, da quindici anni New Age Italia è presente sul mercato anche con la linea Fisiotek – Tecnologie per la riabilitazione – prodotta in collaborazione con una ditta leader nel settore degli articoli fisioterapici e riabilitativi.

 

La cultura della ricerca e dell’innovazione insieme alla massima attenzione per la sicurezza e l’affidabilità dei suoi prodotti sono quindi i principi alla base della filosofia aziendale di New Age Italia srl.

Sei un professionista del settore?

L'accesso al sito completo ed alla visualizzazione dei prodotti con tutto il rispettivo materiale informativo è riservato agli operatori del settore in adempimento alla legislazione vigente.

NewAge Italia Srl richiede pertanto di identificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21
1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Richiedi informazioni (Fisiotek)

Nome

Cognome

Indirizzo

La tua email

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account