Hi Performance line è la nuova linea di apparecchi elettromedicali professionali. I modelli Hi-Performance sono facilmente accessibili a tutti gli operatori del settore medicale (medici, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione). Hi-Performance line è di facele utilizzo, grazie ad un ampio display grafico touch screen e alle uscite anteriori, che permettono un rapido e sicuro collegamento degli accessori in dotazione. Hi Performance line è disponibile in diversi modelli per tutte le terapie: TECAR, onde d’urto, elettroterapia, ultrasuoni e laser. Hi-Performance può contenere in alcuni modelli 2 generatori indipendenti per erogare due programmi differenti e per trattare due pazienti allo stesso momento oppure trattare diverse zone del corpo nello stesso momento. L’ampia memoria contiene numerosi programmi preimpostati pronti all’uso per tutte le terapie ed è anche programmabile manualmente, per impostare parametri personalizzati con i valori desiderati e memorizzare i nuovi protocolli col nome specifico per essere riutilizzati in seguito.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Sei un professionista del settore?

L'accesso al sito completo ed alla visualizzazione dei prodotti con tutto il rispettivo materiale informativo è riservato agli operatori del settore in adempimento alla legislazione vigente.

NewAge Italia Srl richiede pertanto di identificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21
1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Richiedi informazioni (Fisiotek)

    Nome

    Cognome

    Indirizzo

    La tua email

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Cookie Policy

    Log in with your credentials

    or    

    Forgot your details?

    Create Account